About

Siamo Alfonso e Giada, marito e moglie, e gestiamo lo studio fotografico AERRE, convinti che le fotografie ti possono far rivivere emozioni passate e nascoste dal vissuto, ma anche farti vivere nuove e stimolanti sensazioni guardando la realtà da nuove prospettive.

La voglia di guardare il mondo emozionandosi davanti alle piccole cose, da attimi che accadono e non si ripetono; ci piace fotografare con questo spirito, guardare con interesse ciò che sta accadendo.

Anni di lavoro come fotografo e fotoreporter, in Italia e all’estero, hanno sviluppato le capacità lavorative che attualmente impieghiamo nello studio fotografico, arricchite dalle competenze tecniche e creative che ci permettono di poter realizzare anche foto in stile d’autore.

Raccontare i vostri momenti indimenticabili con occhio attento e discreto raccogliendo emozioni, sentimenti e atmosfere è il nostro obiettivo. Il tutto raccolto in un servizio, confezionato con materiali pregiati e raffinati, su misura per voi.

Svolgiamo il nostro servizio durante l’intera durata dell’evento, seguendo i preparativi degli sposi fino al taglio della torta. L’approccio è sempre molto naturale e mai invasivo, anche le attrezzature utilizzate sono state attentamente selezionate allo scopo.

Giada ed Alfonso si avvalgono di un gruppo di stretti collaboratori di fotografi e di video operatori e tutti hanno lo stesso approccio fotografico, ricercando semplicità ed emozioni, svolgiamo il servizio con professionalità, ma anche con molta disponibilità, divertendoci insieme agli sposi…

Lo studio è situato sul litorale a sud di Roma, nel comune di Anzio, ed è lì la nostra sede operativa, sempre più frequentemente ci capita di spostarci per realizzare servizi anche al di fuori del Lazio, in tutta Italia e all’estero.

Nel 2016, grazie alle recensioni positive dei nostri sposi, abbiamo vinto i Wedding Awards su Matrimonio.com come uno dei migliori studi fotografici del centro Italia per qualità e professionalità… e simpatia!

La nostra attività ha collaborato anche con: